Festeggiare tra amici i dieci anni della Panchitos'Way.

Riempire una stanza di allegri colori.
Combattere il cyberbullismo, perché le parole non facciano mai più male.


Ti aspettiamo giovedì 24 maggio.

Tongs, via Vigevano 19, Milano. Con i quadretti di Anita e Lollo.

In occasione del nostro decimo compleanno, abbiamo pensato di festeggiare al Tongs con due ragazzine della nostra stessa età.

Anita e Lollo sono due ragazze intelligenti, generose, che amano la solidarietà e hanno un progetto importante: creano coloratissimi quadretti di perline per aiutare i bambini meno fortunati di loro.

Il 24 maggio esporranno al Tongs i loro lavori, per aiutare Panchitos'Way a raccogliere fondi per sostenere Fondazione Carolina nella lotta al cyberbullismo.

Panchito's Way, il Tongs, Anita e Lollo e loro famiglie hanno in comune gli stessi valori: amicizia, amore per la vita, generosità, coraggio e ottimismo.

Per questo hanno immaginato una serata da trascorrere insieme a voi in allegria e amicizia, per ricordare il nostro amico Pancho e per contribuire a sostenere le iniziative benefiche della nostra Associazione.

Fondazione Carolina nasce con lo scopo di realizzare un futuro in cui il web sia un luogo sicuro per bambini e adolescenti e per aiutare i ragazzi che, sempre più in tenera età, si fanno del male usando la rete in maniera distorta.

Perché anche la dimensione digitale delle relazioni deve ritrovare una sana autenticità e il concetto di community non può esulare dai valori che ci rendono umani.

A Carolina è dedicata la prima legge in Europa contro il cyberbullismo, grazie alla quale non è più possibile banalizzare i gesti e le parole d'odio nel web come semplici ragazzate.

Pinterest